Il futuro è negli occhi di chi guarda lontano.
Andrea Corrado ed il suo team affrontano dal 2009 la cultura del consumo attraverso lo sviluppo di strategie di marketing etico.
Il nostro metodo di lavoro assieme alle strategie proposte è etico perché supporta la costruzione di business model nel rispetto di tutti gli stakeholder (clienti, fornitori, finanziatori, dipendenti, collaboratori, consumatori).
Il sistema economico e sociale negli ultimi cinque anni è notevolmente cambiato. Il consumatore è molto sensibile ad alcuni temi come quello della sostenibilità ambientale, oppure del luogo di produzione di un determinato prodotto.
Le strategie di marketing contemporaneo devono contribuire a creare una relazione di fiducia tra azienda e consumatore.
Le strategie di marketing etico se ideate, applicate, controllate con serietà, rigore e professionalità influiscono positivamente sul fatturato e sulla reputazione dell’azienda.
Andrea Corrado è il partner giusto per valutare come meglio investire tempo e denaro nello sviluppo di un progetto o nel rilancio di un’attività. Ad esempio non poniamo mai la domanda “qual’è il budget a disposizione”. Proponiamo soluzioni concrete in base alle esigenze ed agli obiettivi.
Il futuro va costruito con partner che sappiano fare la differenza.
Contattaci per scoprire la metodologia di lavoro.